Bova Marina, al via la stagione teatrale del “Don Bosco”

Questo post é stato letto 30250 volte!

Ottimo successo per la partenza della Stagione Teatrale al Cineteatro Don Bosco. Primo spettacolo del cartellone andato in scena sul palco di Bova Marina è stato “Traditi”, una commedia prodotta da Teatro Primo con Silvana Luppino e Tino Calabrò per la regia del poliedrico Christian Maria Parisi.

I due attori in scena hanno condotto il pubblico in un viaggio nel gelo di un fine settimana in montagna, all’interno delle debolezze e della rinascita che lascia posto alla speranza.

Alternando comicità e drammaticità si sono svelati in modo ironico e piccante attraverso i segreti della vita amorosa in tutti i suoi aspetti: dalla passione alla tenerezza, dall’insofferenza al tradimento. Un racconto dal ritmo incalzante nel silenzio e nell’attenzione totale degli spettatori che grazie al forte testo di Paola Ponti hanno potuto ridere, riflettere ed emozionarsi con la sicurezza – o la paura – di rivedersi e riconoscersi negli attori sul palco e nella loro situazione umana, insieme comica, sofferta e tenera.

spettacolo traditiLa Stagione Teatrale continuerà, sabato 18 marzo, con il ballerino cubano Josè Perez, ex concorrente di amici, e con la compagnia Carillon diretta da Ilenia Logorelli e Renè De Càrdenas.

Da sabato 22 a lunedì 24 aprile il musical “Pinocchio – Storia di un burattino”; da venerdì 12 a domenica 14 maggio “Giulietta e Romeo, dall’odio all’amore”, musical in due atti prodotto dal Cineteatro.

La stagione terminerà a giugno con il ritorno di Teatro Primo con la commedia in due atti “Camere con Crimini”.

Questo post é stato letto 30250 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *