Bova Marina, Solidarietà al Presidente del Consiglio di Condofuri

Bova Marina

Questo post é stato letto 8960 volte!

Il Comune di Bova Marina esprime piena solidarietà al Presidente del Consiglio Comunale di Condofuri e all’intera comunità condofurese, vittime di un deplorevole atto intimidatorio”

Anche Il Sindaco di Bova Marina, Andrea Zirilli, a nome dell’Amministrazione Comunale, ha voluto esprimere la sua solidarietá nei confronti del Presidente del Consiglio Comunale Fortunato Nucera.

“Condanno con fermezza – ha dichiarato Zirilli – questo ignobile gesto che mira a destabilizzare la serenità e la coesione sociale di una comunità laboriosa e rispettabile. Non c’è alcuna giustificazione per tali atti di violenza, che sono inaccettabili e non saranno tollerati. In questo momento difficile, è essenziale che tutte le istituzioni e i cittadini si uniscano per sostenere il Presidente del Consiglio Comunale di Condofuri, dimostrando compattezza e determinazione nel respingere ogni forma di intimidazione e prepotenza. La nostra forza risiede nell’unità e nel rispetto dei principi di legalità e giustizia. Rivolgiamo quindi un messaggio di vicinanza e solidarietà al Presidente del Consiglio Comunale di Condofuri e a tutta la comunità condofurese, confidando nella loro capacità di affrontare con coraggio e dignità questa difficile situazione. Con stima e solidarietà, Andrea Zirilli Sindaco di Bova Marina”.

Condofuri, Amministrazione Comunale condanna il vile gesto

Questo post é stato letto 8960 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.