Questo post é stato letto 7930 volte!
Il Comune di Bova Marina esprime piena solidarietà al Presidente del Consiglio Comunale di Condofuri e all’intera comunità condofurese, vittime di un deplorevole atto intimidatorio”
Anche Il Sindaco di Bova Marina, Andrea Zirilli, a nome dell’Amministrazione Comunale, ha voluto esprimere la sua solidarietá nei confronti del Presidente del Consiglio Comunale Fortunato Nucera.
“Condanno con fermezza – ha dichiarato Zirilli – questo ignobile gesto che mira a destabilizzare la serenità e la coesione sociale di una comunità laboriosa e rispettabile. Non c’è alcuna giustificazione per tali atti di violenza, che sono inaccettabili e non saranno tollerati. In questo momento difficile, è essenziale che tutte le istituzioni e i cittadini si uniscano per sostenere il Presidente del Consiglio Comunale di Condofuri, dimostrando compattezza e determinazione nel respingere ogni forma di intimidazione e prepotenza. La nostra forza risiede nell’unità e nel rispetto dei principi di legalità e giustizia. Rivolgiamo quindi un messaggio di vicinanza e solidarietà al Presidente del Consiglio Comunale di Condofuri e a tutta la comunità condofurese, confidando nella loro capacità di affrontare con coraggio e dignità questa difficile situazione. Con stima e solidarietà, Andrea Zirilli Sindaco di Bova Marina”.
Condofuri, Amministrazione Comunale condanna il vile gesto
Questo post é stato letto 7930 volte!