Questo post é stato letto 68760 volte!
Un’intera mattinata di lavoro iniziata prestissimo, alle 6.30, per gli oltre 30 partecipanti che si sono succeduti nel corso della XIV Giornata Ecologica promossa da Comune di Bova Marina e Associazione Aria Pulita. I volontari hanno ripulito da detriti, sporcizia e rifiuti tutto l’arenile della zona centrale – quindi quello costeggiato dal lungomare – spingendosi fino in contrada San Pasquale al torrente Climi.
L’impegno comune nel sociale, senza distinzioni né barriere, fa di Bova Marina una città che esprime una importante volontà di rinascere e di cambiare il proprio destino, forte anche del contributo e del sostegno di un Sindaco e di una Amministrazione che sin dal primo giorno si sono mostrati disponibili e propensi alla collaborazione con associazioni e cittadini senza alcun preconcetto di sorta.
Nel frattempo si lavora già alla prossima giornata ecologica: la XV, promossa dall’Amministrazione Comunale e realizzata da Ased ed Associazione Aria Pulita, che cadrà tra due domeniche, il 22 giugno.
Questo post é stato letto 68760 volte!