Questo post é stato letto 63100 volte!
Riapre il servizio mensa nelle scuole secondarie di primo grado, primaria e dell’infanzia a Bova Marina. Sul sito del Comune è stato pubblicato infatti il bando per la fornitura pasti confezionati per il biennio 2014-2016.
La preparazione e il confezionamento dei pasti dovrà essere effettuato in apposito centro di cottura per il quale dovrà essere rilasciata idonea autorizzazione sanitaria ai sensi di legge.
I pasti preparati in ossequio alle tabelle dietetiche, dovranno essere consegnati presso i plessi scolastici in Via Pasubio e Via XX Settembre.
Nel bando si legge che <<la vigilanza sul servizio verrà garantita dall’Amministrazione Comunale per tutto il periodo dell’appalto con la più ampia facoltà e nei modi ritenuti più idonei. Fermo restando i controlli di competenza dell’A.S.P., il Comune si riserva di effettuare ispezioni in qualsiasi momento, al fine di verificare il buon andamento del servizio. A tale scopo sarà nominata da parte della Giunta Comunale la Commissione Mensa composta da 8 membri: 3 rappresentanti dei docenti addetti al servizio di assistenza mensa, di cui 1 per il plesso della scuola dell’infanzia, 1 per il plesso della scuola primaria e 1 per il plesso della media.
La designazione sarà effettuata dal Collegio dei Docenti;
-3 rappresentanti dei genitori, i cui figli frequentino la mensa scolastica, di cui 1 per il plesso dell’infanzia,1 per il plesso della scuola primaria e 1 per il plesso della media. La designazione verrà effettuata dal Consiglio d’Istituto tra i genitori già eletti rappresentanti, o, in mancanza, tra gli altri genitori;
– un delegato dal Sindaco;
– il responsabile dell’azienda aggiudicatrice del servizio di refezione scolastica (o un suo delegato)>>.
Questo post é stato letto 63100 volte!