Questo post é stato letto 47880 volte!
Le stelle ieri quasi si vergognavano a guardare la nostra città, perché qua giù c’erano delle stelle molto più belle di loro, intente a suonare in maniera divina alcune tra le note più belle della nostra musica.
“Note sotto le stelle” ieri è stato un successo. Grazie anche a professionisti come il Maestro Giuseppe D’Amico, il M° Mordà, la grande e splendida voce del M° Antonella Larizza, ma anche e soprattutto i grandissimi ragazzi dell’Orchestra di Bova Marina, che ci hanno messo tutto l’impegno possibile per regalare a noi questa splendida serata.
Sono stati accompagnati, tra gli altri, da professionisti come Fabrizio Leone al contrabbasso ed il clarinetto di Natale Vadalà. Bellissima anche l’esibizione di Filippo Violi con la sua fisarmonica. Una serata che non si sarebbe potuta organizzare se non grazie a persone come Elvira Tuscano, al marito Bruno Iaria ed al loro forte impegno. Tanti nomi, ma un unico grande cuore, per una serata che difficilmente dimenticheremo.
“E…state con noi” continua oggi, con l’escursione lungo il torrente Siderone fino agli archi di Characa. Alle ore 21.30 l’attesissimo Raduno di organetto, tamburello, lira, zampogna e pepita, in via Nazionale vicino alla Villa Comunale, tra Il Chioschetto by 3 e La Dolce Vita cafè.
“Ringrazio tutti dal profondo del cuore – afferma Silvio Cacciatore Presidente di Aria Pulita – tutti gli organizzatori di questa “E…state con noi”, i volontari delle Associazioni Preziosa Zavettieri, Bovesi di Roma, La Voce del Sud, Chi Paisi, I Love Bova Marina, Avis, l’Oratorio Salesiano. Un sincero e doveroso ringraziamento va inoltre ai commercianti ed i cittadini di Bova Marina, che mi stanno regalando una emozione indescrivibile, e cioè un sogno ad occhi aperti – continua il Presidente Cacciatore – che si sta realizzando di ora in ora. Buon giorno, Bova Marina!”.
Questo post é stato letto 47880 volte!