Questo post é stato letto 28260 volte!
Mercoledì 11 settembre alle ore 21.00 presso la ex Sala IRSSEC del Palazzo Comunale in Piazza Municipio, si terrà la seconda riunione del tavolo di lavoro e confronto per la realizzazione e la programmazione di un cartellone di eventi invernale, che vada a racchiudere – inizialmente – i mesi di ottobre, novembre, dicembre e la prima decade di gennaio; oltre che inizi a gettare anche le basi per la sua prosecuzione nei mesi primaverili del 2014.
Dopo il primo incontro svoltosi venerdì 6 negli stessi locali dell’Istituto Ellenofono, continua infatti nel nome dell’assoluta trasparenza e della democrazia la tavola di lavoro volta a coinvolgere tutti i cittadini, i commercianti, i liberi professionisti, le associazioni, gli artisti, le organizzazioni della città di Bova Marina, per mettere in piedi una serie di eventi volti a contribuire alla rinascita sociale e culturale del Paese, che nella sua storia ha sempre vissuto in maniera rosea e felice.
Tutti i partecipanti potranno mettere a disposizione le loro forze, i loro mezzi, il loro know-how, ma soprattutto potranno proporre tante idee da elaborare tutti insieme. Abbiamo pensato di chiamare questo cartellone ‘cittàviva’ proprio perché vogliamo che Bova Marina torni ad essere, grazie alle grandissime potenzialità della sua terra ma soprattutto dei suoi cittadini la capitale culturale e sociale dell’Area Ellenofona, e che diventi ben presto modello e punto di riferimento per tutta la Provincia di Reggio Calabria. Il nome definitivo verrà scelto votandolo tra i presenti nell’Assemblea di mercoledì, i quali saranno anche chiamati alla creazione materiale e fisica del Comitato Organizzativo.
L’appuntamento è quindi per mercoledì 11 settembre, alle ore 21.00 presso la ex Sala IRSSEC del Palazzo Comunale in Piazza Municipio.
Questo post é stato letto 28260 volte!