Questo post é stato letto 49010 volte!
Andrà in gestione la piscina semiolimpionica. Questo è stato il tema centrale trattato durante la conferenza stampa tenuta dal sindaco Vincenzo Crupi il 23 marzo presso la sede comunale.
La piscina presenta delle peculiarità uniche nell’ hinterland del basso Jonio reggino, mai entrata in funzione. Se l’ impianto natatorio verrà valorizzato potrà rappresentare un canale di sviluppo economico della cittadina bovese.
“ E’ nostra intenzione – dice il sindaco Crupi– restituire ai cittadini la piscina e siamo soddisfatti di questa iniziativa perché stiamo realizzando un obiettivo che rientra nel programma politico- amministrativo dimostrando alla popolazione che questa amministrazione parla e continuerà a parlare con i fatti”.
La concessione dell’ impianto avrà la durata di dieci anni e potrà essere rinnovato per altri cinque anni con un provvedimento dall’ amministrazione una sola volta. Il bando si rivolge alle federazioni sportive nazionali, ai consorzi sportivi dilettantistici, alle società e associazioni. I soggetti interessati al bando potranno presentare la dovuta documentazione entro le ore12:00 del 13 aprile 2015.
“ Abbiamo previsto il criterio dell’ offerta economicamente vantaggiosa- dichiara Crupi– dando una maggiore importanza all’ offerta tecnica rispetto a quella economica perché è nostro desiderio che al progetto prendano parte soggetti altamente specializzati e che valorizzano diversi aspettti della struttura da quello sportivo, sociale, lavorativo e imprenditoriale”.
Questo post é stato letto 49010 volte!