Questo post é stato letto 11700 volte!
“L’Amministrazione Comunale di Bova Marina esprime il proprio profondo cordoglio per la scomparsa di Suor Angela Iiriti”.
Nella nota, l’amministrazione, guidata dal sindaco Andrea Zirilli, sottolinea la figura della suora che é venuta a mancare.
“Suor Angela ha rappresentato per la nostra comunità un esempio di dedizione, umiltà e servizio verso il prossimo, lasciando un’impronta indelebile nel cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Nel corso degli anni, Suor Angela ha svolto la sua missione con amore e determinazione, contribuendo in maniera significativa alla crescita spirituale e sociale della nostra comunità. La sua opera, intrisa di valori cristiani e di umana solidarietà, ha arricchito la vita di tante persone, specialmente dei giovani, ai quali ha sempre riservato un’attenzione particolare.
In questo momento di dolore, l’Amministrazione Comunale di Bova Marina si stringe con affetto alla famiglia di Suor Angela e all’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice, esprimendo le più sentite condoglianze e assicurando la vicinanza di tutta la comunità”.
Questo post é stato letto 11700 volte!