Bova Marina, incidente al bivio sulla 106 tra bus e autovettura

incidente Platì-Bovalino

Questo post é stato letto 48400 volte!

Un incidente si é registrato questa sera sulla strada statale 106 all’altezza del bivio di Bova Marina. Un autobus e una vettura si sono scontrati per fortuna senza gravi conseguenze. La vettura si stava immettendo sulla SS 106 mentre il bus viaggiava in direzione Taranto. Per fortuna la velocitá di entrambi i veicoli era moderata nei pressi della rotatoria e questo ha evitato conseguenze peggiori.

Nell’impatto il conducente dell’utilitaria ha riportato qualche contusione mentre l’autista e i passeggeri dell’altro veicolo sono rimasti illesi. Il primo é stato trasportato presso l’ospedale “Tiberio Evoli” di Melito Porto Salvo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e due volanti dei carabinieri per i rilievi del caso. La viabilitá é stata interrotta solo per pochi minuti.

Questo post é stato letto 48400 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.