Questo post é stato letto 89360 volte!
Erika Giardiniere vince la quinta selezione provinciale del concorso di bellezza “Miss Stella del Mare” che si è tenuto nella serata di ieri 16 agosto in Piazza Municipio a Bova Marina.
Un’altra vittoria della diciassettenne reggina che nella passata selezione vinse la fascia a Bagaladi.
La serata è stata condotta dall’ideatore del concorso Giuseppe Miro e Valentina Corsaro che hanno intrattenuto il pubblico fino a tarda sera.
Molta emozione e suspense trapelava dai 17 volti delle ragazze che concorrevano per l’ambito titolo che ha visto per Miss Royal Atelier la vittoria di Martina Seminara, Miss Creativity Look Sara Soriani, al quinto posto Sabrina El Akel seguita da Domenica Cotroneo, Katia Crea e la vincitrice Erika Giardiniere.
La melitese Laura Borruto e’ stata scelta per Miss Teenager accedendo direttamente alla finale nazionale di “Miss Stella del Mare” sulla MSC crociera “Fantasia” il 2 novembre.
Nel corso della serata accolte dagli applausi del pubblico le due uscite delle 7 modelle fuori concorso che hanno indossato gli abiti da sposa e da sera. Lo stesso è avvenuto per la sfilata dei 17 bambini dove la piccola Sofia Mangeruca ha ottenuto il titolo di Miss Baby Talent e per la fascia di Mister Baby Talent Aldo El Akel.
Sul palco a smorzare la curiosità e la tensione delle ragazze i tangheri della scuola di tango argentino “Malia” che hanno incantato i presenti in piazza e ancora tanto divertimento sulle note dei tormentoni estivi magistralmente eseguiti dai bambini della “Energy Dance” di Saline Joniche contagiando gioia e entusiasmo. Il make up è stato curato dai truccatori Rosaci Patrizia e Renato Maisano e le acconciature da Rosalba Pizzi.
Nei prossimi giorni verrà comunicata la prossima data in cui avrà luogo l’ultima selezione provinciale di “Miss Stella del Mare”.
Questo post é stato letto 89360 volte!