Bova Marina, designata Commissione straordinaria per gestione Comune

Mattarella

Questo post é stato letto 61050 volte!

di Domenico Crea

Con DPR del 15 maggio o.s, il Presidente della Repubblica ha individuato i componenti della Commissione straordinaria incaricata di guidare il Comune di Bova Marina (RC) nei prossimi 18 mesi .

La gestione del Comune di Bova Marina è stata affidata a:

– Dott. CACCAMO Salvatore, nato a Palermo il 21.06.1961, Viceprefetto, laureato in Giurisprudenza e vincitore di concorso a Vice Consigliere di Prefettura

– Dott. GRASSIA Alberto, nato a Catania (CT) il 18/12/1973, Viceprefetto aggiunto e Laureato in Giurisprudenza all’ Università degli Studi di Catania .

– Dott. LAINO Vito ,funzionario economico finanziario, nato il 15/06/1961, laureato in Economia e Commercio all’Università “La Sapienza” di Roma, in servizio al Ministero dell’Interno dal 2 Aprile 1985.
Tra i numerosi incarichi ricoperti dal dott. LAINO quello di componente la Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta Comunale del comune di Africo dal 2014 , incarico poi prorogato nel 2015 sino al 2016.

Sempre con decreti datati 11 maggio 2017, il Capo dello Stato ha individuato i componenti delle Commissioni straordinarie incaricate di guidare i Comuni di Gioia Tauro (RC) e Laureana di Borrello (RC) .
La gestione del Comune di Gioia Tauro, per la durata di diciotto mesi, è stata affidata alla d.ssa Franca Tancredi, Viceprefetto, al dr. Vito Turco, Viceprefetto Aggiunto e al dr. Berardino Nuovo, Funzionario economico finanziario.
Il Comune di Laureana di Borrello sarà amministrato, parimenti per diciotto mesi, dalla – d.ssa Maria Luzza, Viceprefetto, dalla – d.ssa Adele Mirra, Viceprefetto Aggiunto e dal dr. Matteo De Marinis, Funzionario economico finanziario.

Questo post é stato letto 61050 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *