Questo post é stato letto 48710 volte!
E’ ora UFFICIALE, l’A.S.D. BOVA MARINA parteciperà, oltre alla C2 di calcio a 5, al campionato ad 11 di terza categoria. Ecco i motivi per i quali nasce questa realtà:
– In precedenza, vi era l’intento di dar luce nuovamente al campionato di calcio a 11, ormai da anni scomparso dal nostro paese;
– dare la possibilità ai giovani di Bova Marina e dintorni di poter partecipare a due campionati e cioè: quello di calcio a 11 e quello di calcio a 5 valorizzando lo sport del comprensorio;
– dar un limite al flusso migratorio di calciatori innamorati del calcio a 11 e cercare di trattenerli nel gruppo A.S.D. BOVA MARINA.
La Società Sportiva stessa per chiarire la propria posizione dichiara di aver chiesto, nella fase preliminare dei lavori di un gruppo intento a costruire una nuova Bovese, un’UNIONE ed iscrivere, quindi, con un’unica matricola entrambe le categorie.
Questa proposta, per vari motivi, sicuramente personali di “alcuni” anteposti al bene dello sport di Bova Marina, non è andata a buon fine e pertanto si è deciso di prendere tale decisione e partecipare alla terza categoria di calcio a 11.
Questo post é stato letto 48710 volte!