Questo post é stato letto 37450 volte!
A Don Natalino Carandente, Parroco e Direttore dell’Oratorio Salesiano nei 19 anni della sua importante presenza presso il centro ionico, è stata conferita, con unanime decisione, la cittadinanza onoraria di Bova Marina, con delibera n. 5 della Commissione Straordinaria.
Il prestigioso riconoscimento onorifico è stato riconosciuto tenuto conto che Don Natalino si è distinto nel corso della sua opera a Bova Marina <<per il suo impegno morale, civile, culturale, artistico e sportivo. Nonché per l’opera prestata, ininterrottamente per 19 anni, presso la comunità Salesiana di Bova Marina, per l’importanza del lavoro svolto per la promozione educativa e sociale della cittadina e per il suo impegno nella formazione di tanti giovani bovesi nella prospettiva di una società civile matura e responsabile>>.
La cittadinanza attribuita a Don Natalino vuole essere soprattutto un riconoscimento per il suo contributo educativo e culturale, ma anche gratitudine per la sua dedizione a favore della cittadinanza di Bova Marina.
Questo post é stato letto 37450 volte!