Bova Marina c5 conquista la C2

bova marina c2

Questo post é stato letto 31370 volte!

bova marina c2Il Bova Marina conquista l’accesso alla serie C2 di calcio a 5, raggiungendo la Polisportiva Futura, vincitrice del campionato. E’ scoppiata la festa in quel di Bova Marina dopo il doppio incontro della finale play off contro il Laganadi.

La squadra di mister Callea doveva amministrare il vantaggio di 10 a 4 che aveva maturato nella sfida di andata disputata sul terreno di gioco del Centro Sportivo “Gi.A.Re.” di Melito Porto Salvo. A Laganadi il match di ritorno é terminato 7 a 3 per gli uomini dell’allenatore-giocatore Musolino consegnando, di fatto, la vittoria dei play off agli jonici.

Onore anche alla compagine del Laganadi che ha ben figurato, insieme alle altre partecipanti ai play off (Real Megalos e PGS Aurora Gallico) e che sicuramente avranno in futuro la possibilità di confrontarsi nella categoria superiore

Questo post é stato letto 31370 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *