Bova Marina, Avviati lavori pulizia del territorio

bova marina pulizia

Questo post é stato letto 10430 volte!

Avviati i lavori di pulizia del territorio comunale e dei sottopassi di accesso al mare nel comune di Bova Marina. Questa iniziativa ha l’obiettivo di migliorare la vivibilità del nostro territorio e garantire un ambiente più pulito e sicuro per tutti.

“Invitiamo i cittadini e turisti a collaborare attivamente con noi in questa importante azione. – ha scritto il sindaco Andrea Zirilli sul suo profilo Facebook – La vostra partecipazione è fondamentale per il successo dell’iniziativa e per preservare il nostro comune come un luogo accogliente e piacevole per residenti e visitatori.

Ecco come potete aiutarci:

  • Segnalate eventuali aree che necessitano di interventi particolari.
  • Evitate di abbandonare rifiuti e utilizzate i cestini presenti sul territorio comunale che saranno incrementati a breve.

Per ulteriori informazioni o per segnalare aree di intervento, potete contattare gli uffici comunali.
Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che contribuiranno a mantenere il nostro comune pulito e accogliente”.

bova marina pulizia accesso mare

Questo post é stato letto 10430 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.