Bova Marina, Almagreka in concerto a sostegno dell’Unicef

Questo post é stato letto 27950 volte!

Musica e solidarietà saranno i protagonisti del nuovo evento che si svolgerà il 2 Aprile, presso il Cineteatro “Don Bosco” di Bova Marina (RC), con inizio alle ore 21.30.

Un concerto di beneficenza con il sound etnico-popolare degli “Almagreka”, gruppo formatosi nel 2014 – che si è detto “particolarmente entusiasta di poter contribuire a sostenere una buona causa”.

L’evento, organizzato dal Comitato Unicef – Città di Melito Porto Salvo in sinergia con l’Associazione Culturale CGS Elpida di Bova Marina, andrà a sostenere la campagna promossa dall’ Unicef “Vogliamo Zero” che ha l’ambizioso obiettivo di ridurre la mortalità infantile nel Mondo. Durante la serata, inoltre, si assisterà al video-racconto del lavoro svolto dal Comitato di Melito Porto Salvo e dai suoi Volontari nel territorio dell’Area Grecanica.

Sempre maggiore è l’appoggio della comunità bovese ed in particolare, dell’Associazione CGS Elpida, che già in più occasioni, ha sostenuto ed ha offerto la propria disponibilità ad importanti eventi dell’Unicef di Melito Porto Salvo.

“Sono contenta dichiara Isabella Palamara, referente Unicef a Melito Porto Salvo che siano proprio i più giovani a proporsi nel sostenere i progetti dell’Unicef, riconfermando in questo modo, il mio intento iniziale con l’Unicef, di voler coinvolgere proprio i ragazzi che credono nel volontariato e nell’associazionismo. Stiamo facendo tanti passi in avanti su tutto il territorio e di questo ne sono felice”.

Questo post é stato letto 27950 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *