Bova Marina, 23 Dicembre all’insegna della musica

concerti Bova Marina 23 dicembre

Questo post é stato letto 22530 volte!

Sabato 23 Dicembre a Bova Marina andrà in scena un nuovo evento lanciato dal Comitato Giovani Bova Marina, giovani volenterosi che hanno nel cuore la propria terra e voglio restituire un senso di comunità al proprio paese. La prima edizione di questo importante evento,  in occasione del Natale è stato denominato “Delia Christmas”, antico nome della cittadina di Bova Marina. Ad allietare la serata sarà il maestro Cosimo Papandrea che darà vita ad un gran concerto di musica etnica. Il concerto che verrà aperto dalla neo zecchino d’oro Delia Tracló e dal cantautore Bovese Damiano Rodà.

Dal pomeriggio in piazza i bambini troveranno l’ufficio postale di Babbo Natale dove recapitare le letterine natalizie e scattare delle foto tessere con babbo natale. dalle 19:30 saranno aperti gli stand gastronomici dove i cittadini potranno degustare panini con la porchetta zeppole vino e profitterol a volontà. Saranno presenti stand pubblicitari e bancarelle varie.

Per concludere la serata dopo il gran concerto del maestro Papandrea, prenderà vita il magico “Ballu du Camiddu” evento a cui assistere a tutti i costi. Dopo l‘Oktoberfest Bovese i giovani di Bova Marina comunicano che anche questo è un evento adatto solo a chi si vuole divertirsi per davvero.

Papandrea a Bova Marina

Questo post é stato letto 22530 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.