Questo post é stato letto 28410 volte!
“Comunicare positivo. Dal Parco d’Aspromonte alla Città Metropolitana”.
L’esempio di Bova come modello di sviluppo locale. Sarà questo il tema dell’incontro dibattito in programma per venerdì 7 Marzo prossimo alle 16:00 presso la sala del consiglio comunale di Bova.
Parteciperanno all’iniziativa, promossa dall’Associazione giornalisti reggini e patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Bova, oltre a Santo Casile e Gianfranco Marino rispettivamente Sindaco e Vicesindaco del centro aspromontano, anche Maurizio Gangemi vice Presidente dell’Associazione Giornalisti reggini, Claudio Aloisio Presidente di Federpubblicità Calabria, Antonio Blandi Editore de “L’officina delle idee” e Giuseppe Bombino Presidente del Parco Nazionale dell’Aspromonte.
“La scelta di Bova come location per la nostra iniziativa – spiega Vincenzo Ielaqua dell’Associazione Giornalisti reggini – deriva da una semplice considerazione. Negli ultimi anni, il Comune di Bova ha dimostrato più di tanti altri come sia possibile veicolare un’immagine positiva, unendo la buona comunicazione ad un’attività amministrativa sicuramente efficace in termini di promozione turistica e culturale, proprio il messaggio che intendiamo lanciare nel corso dell’incontro di venerdì”.
Questo post é stato letto 28410 volte!