Questo post é stato letto 47360 volte!
Questo post é stato letto 47360 volte!
Informazioni e news dalla Calabria – Cronaca, Eventi, Politica e attualità in Calabria
Questo post é stato letto 47360 volte!
La comunità di Bova ha celebrato con gioia e commozione i 103 anni della signora Pietronilla Petrulli, residente nel centro aspromontano. La cerimonia si è svolta nella sala del consiglio comunale di Bova, dove amministratori, parenti e amici si sono riuniti per rendere omaggio alla persona più longeva del paese.
Il sindaco Santo Casile ha sottolineato l’importanza di questo momento, definendolo non solo un’occasione di festa, ma anche un momento di unione e speranza per l’intera comunità. Ha evidenziato come eventi come questo siano fondamentali per riscoprire il senso di appartenenza e di vicinanza che caratterizza le comunità locali, contrastando l’omogeneizzazione della globalizzazione.
Casile ha espresso un sentito augurio alla signora Petrulli, lodandola per la saggezza che trasmette e per aver offerto alla comunità un’ulteriore occasione di coesione e condivisione. La celebrazione dei 103 anni della signora Petrulli è stata un momento di gioia e di riflessione per tutti i presenti, che hanno potuto ritrovare e rafforzare i legami che li uniscono.
Questo post é stato letto 47360 volte!
ntacalabria.it – giornale online – info [ @ ] ntacalabria.it
NtaCalabria su WhatsApp – Come attivare il servizio
Per attivare il servizio di notifiche di NtàCalabria.it è sufficiente compiere questi due semplici passaggi:
1)aggiungere il numero +393271730498 alla vostra rubrica ed aggiornare la lista contatti di WhatsApp;
2)inviare un messaggio WhatsApp con scritto NOTIZIE SI;
Prenderemo subito in carico la vostra richiesta, e la doppia spunta blu indicherà che il vostro numero di cellulare è stato aggiunto alla nostra lista di numeri telefonici a cui inviare le news.
Il vostro numero di telefono non verrà in nessun caso ceduto a terzi e verrà da noi utilizzato solo ed esclusivamente per l’invio di notizie.
Per non ricevere più alcun tipo di messaggio basterà inviare un messaggio WhatsApp con il testo NOTIZIE NO.
#4
nino pansera