Borse di studio Polimeno-Vazzana 2015, il ricordo non svanisce mai

Questo post é stato letto 99160 volte!

“La vita purtroppo é anche questo: riuscire a superare/convivere con dei dolori che sembrano insuperabili”.

polimeno-vazzanaParole commoventi quelle dette durante l’atteso momento della consegna delle borse di studio “Polimeno-Vazzana”  edizione 2015.

Nella Maria Sgrò, Stefano Catona e Maria Filomena Pizzicheni, alunni dell’Istituto Comprensivo “E.De Amicis” Bagaladi-San Lorenzo-Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria. hanno ricevuto i premi che ogni anno la famiglia della professoressa Melina Polimeni e della figlia Laura Vazzana, scomparse negli anni scorsi a causa di un avverso destino.

A fare gli onori di casa il dirigente scolastico Antonino Nastasi che ha preso la parola insieme al signor Vazzana ed alla figlia Claudia la quale ha dichiarato che “E’ stato un misto di gioia, commozione, orgoglio di avere una mamma ed una sorella cosi speciali. La lora mancanza ogni giorno lascia un senso di tristezza incolmabile”.

Resoconto edizione 2014

Questo post é stato letto 99160 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *