Battaglia esprime solidarietà al consigliere Russo

carmela battaglia

Questo post é stato letto 33640 volte!

“Nella notte di ieri, ignoti hanno dato alle fiamme l’autovettura del consigliere Comunale di Bagaladi Russo. Non ho parole – afferma il Presidente del Consilio comunale di San Lorenzo, Carmela Battaglia– per esprimere il disgusto che tali atti vili e vigliacchi possano generare in me.

Sono vicina al consigliere Russo, alla sua famiglia, agli amici di Bagaladi e a tutta l’amministrazione comunale”.

“Mi auguro -continua Battaglia- che i colpevoli vengano quanto prima puniti. Questi avvenimenti, che ultimamente accadono troppo spesso e ai danni di persone perbene e che lavorano con l’umiltà che contraddistingue giovani politici volenterosi e con valori, rattristano Bagaladi e le comunità limitrofe.

Sono certa che il consigliere Russo non si lascerà intimidire da questi spregevoli attacchi e saprà fronteggiare con coraggio e a testa alta questo triste episodio, lavorando con la stessa voglia e la stessa passione che lo ha portato alla sua candidatura, per migliorare  la meravigliosa comunità che oggi con orgoglio rappresenta”.

“Sono inoltre vicina -conclude il Presidente del consiglio comunale di San Lorenzo- al caro amico sindaco Santo Monorchio, agli amici del Consiglio Comunale di Bagaladi poichè è triste assistere nel proprio comune a certe situazioni.

Sappiate che avete l’appoggio e la solidarietà della gente perbene”.

Questo post é stato letto 33640 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *