Bagaladi ricorda il compagno Memè Iacopino

paese bagaladi

Questo post é stato letto 36150 volte!

Il 23 gennaio 2014, ricorre il 1° anniversario della morte del compagno Carmelo Iacopino e i parenti e gli amici socialisti lo ricorderanno con un incontro pubblico.

Il poeta Socialista “operaio”, come è stato definito da tutti, ha sempre difeso le idee di libertà, di rispetto della persona e di amore verso il prossimo e ha lasciato in tutti i compagni e non solo, un’eredità non di beni materiali, ma di valori morali inestimabili e di grande valenza sociale.

Verrà celebrata in suo ricordo una Santa Messa, che avrà luogo il 23 gennaio 2014, nella chiesa “S. Teodoro”  di Bagaladi alle ore 17,00 e subito dopo si terrà un pubblico convegno presso il Centro Sociale “Sala Convegni“ che, avrà per tema “Il ruolo del Comune di Bagaladi nella futura Città Metropolitana”.

Presiederà il convegno il Segretario P.S.I. “Area  Grecanica”Antonio Perpiglia e interverranno  il Coordinatore  P.S.I.  Sez. Bagaladi, Bruno Marra, il Dirigente Nazionale P.D., Nino Castorina, il Segretario Provinciale P.D.C.I., Lorenzo Fascì e il Dirigente Nazionale P.S.I., Ercole Nucera.

Questo post é stato letto 36150 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *