Bagaladi, mostra-concorso “La Luce del Presepe”

Questo post é stato letto 35370 volte!

natale-a-bagaladi
natale-a-bagaladi

“La Luce del Presepe”, la mostra/concorso organizzata dall’associazione Avalon, a Bagaladi, ha rappresentato un’occasione di reale aggregazione e partecipazione e un’inestimabile opportunità di confronto e crescita culturale per l’intera comunità.

L’evento ha visto la partecipazione di 34 artisti, di cui 12 di Bagaladi. La commissione giudicatrice, formata da esperti di chiara fama, Francesca Campolo, Giuseppe Caridi, Giuseppe Livoti, Ghislain Mayaud, Giovanna Mandalari e Vincenzo Misiano, ha decretato i seguenti  vincitori: 1° premio a Pitasi Eleonora; 2° premio a Messineo Giuseppe; 3° premio ex aequo a Maria Carmela Romeo e Federico Familiare e a Elena Iannello.

Le altre opere, visibili sul profilo Facebook dell’Associazione Avalon, possono essere votate fino alle ore 17 del 2 febbraio 2014, giorno speciale della Candelora che segna la fine dell’Avvento e l’inizio della Quaresima, per decretare il vincitore da parte della “giuria virtuale”.

L’Associazione Avalon ricorda che la mostra, allestita presso il suggestivo Palazzo Misiano, resterà aperta al pubblico fino ad oggi, dalle ore 16 alle ore 19.

Questo post é stato letto 35370 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *