Questo post é stato letto 5240 volte!
Don Matteo De Pietro é il nuovo pastore della parrocchia di San Teodoro Martire di Bagaladi. Lo scorso 25 luglio é arrivata la nomina da parte dell’arcivescovo metropolita di Reggio Calabria – Bova, monsignor Fortunato Morrone, insieme ad altri due figli della diocesi reggina – bovese: don Maurizio Demetrio e don Giuseppe Stranieri.
Dopo la recente ordinazione e la gioia di presiedere la prima messa nella comunità di Santo Stefano da Nicea in Archi, parrocchia in cui ha maturato la scelta di seguire il Signore nella via del sacerdozio ministeriale, don Matteo si appresta a vivere un altro momento emozionante.
Il neo sacerdote reggino (foto Avvenire Calabria) farà ingresso nella parrocchia di San Teodoro Martire in Bagaldi domenica 17 luglio, nel corso della celebrazione eucaristica delle ore 10.30. Ad accoglierlo ci saranno i fedeli della comunità grecanica. Ad accompagnarlo, invece, l’arcivescovo Fortunato Morrone e il vicario generale della diocesi di Reggio Calabria – Bova, monsignor Pasqualino Catanese.
Questo post é stato letto 5240 volte!