Bagaladi, Comune avvia attività di volontariato

Questo post é stato letto 44000 volte!

L’Assessorato alle Politiche Sociali, Cultura, Istruzione e Ambiente del Comune di Bagaladi, comunica a tutta la cittadinanza che l’Amministrazione intende svolgere attività e servizi sociali atti a migliorare la vita dei cittadini.

Chiunque volesse svolgere attività di volontariato può presentare istanza compilando l’apposito modulo da richiedere al responsabile dei Settore Servizi Sociali Dr. Visalli Fortunato.

Coloro che faranno richiesta- si legge sul sito del Comune- saranno impiegati in relazione alle esigenze e ai bisogni di tutti i cittadini.

L’attività di volontariato, svolta per almeno 18 ore settimanali, sarà certificata con adeguata attestazione da utilizzare per tutti gli usi consentiti dalla legge.

Questo post é stato letto 44000 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *