Bagaladi, Antonino Marrapodi nominato vice sindaco

bagaladi

Questo post é stato letto 3720 volte!

Antonino Marrapodi é stato nominato vice sindaco al comune di Bagaladi. Il primo cittadino Santo Monorchio ha preso questa decisione in seguito alle dimissioni di Domenico Sgró. Quest’ultimo ha dovuto lasciare questo impegno a causa di “impegni di carattere personale”.

Marrapodi, quindi, assume la carica di vice sindaco con delega a bilancio, Programmazione, PUC, Cultura e Comunicazione Istituzionale.

L’ex vice sindaco Domenico Sgró ha voluto ringraziare tutti per questa esperienza augurando a Marrapodi un buon lavoro:

Dopo più di due anni lascio la carica di vicesindaco perché gli impegni personali non mi permettono più di poter dedicare tutto il tempo necessario ad esercitare una corretta amministrazione. In questo tempo ho accumulato un bagaglio di esperienze che hanno contribuito alla mia crescita culturale, sociale e politica.

Lascio con la consapevolezza di avere dato tutto quello che era possibile e anche oltre, senza mai tirarmi indietro di fronte alle difficoltà che si sono presentate in questi anni, senza avere mai esitazione!
È doveroso per me ringraziare, il sindaco Santo Monorchio perché ha dimostrato di avere grande fiducia nei miei confronti. 

Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto in questi anni, in particolare i miei cari cittadini per essere stati sempre pazienti e comprensivi. 
Con l’occasione porgo i migliori auguri al nuovo vicesindaco Antonino Marrapodi.

Questo post é stato letto 3720 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.