Questo post é stato letto 5300 volte!
E’ stato pubblicato sul sito istituzione del Comune di Motta San Giovanni il programma del servizio autovelox sulla SS 106 per il mese di Settembre.
Autovelox Lazzaro, i giorni
La polizia municipale di Motta San Giovanni curerà il servizio di controllo elettronico della velocità dinamica mediante l’utilizzo dell’apparecchiatura scout speed. Lo farà nei seguenti giorni:
- lunedì 6
- giovedì 9
- mercoledì 15
- domenica 19
- mercoledì 22
- mercoledì 29 settembre,
L’apparecchiatura sarà installata a bordo di un’autovettura che, percorrendo ripetutamente la SS.106 nel tratto compreso tra la frazione di Riace Capo e la frazione Fornace/Bocale, consentirà alla polizia municipale di rilevare la velocità dei veicoli incrociati.
La comunicazione dell’Amministrazione
Il servizio è stato disposto dall’Amministrazione comunale per garantire una maggiore sicurezza a chi percorre l’importante arteria.
Si raccomanda di mantenere i limiti di velocità segnalati in quanto il loro superamento comporterà l’irrogazione di multe, la decurtazione di punti sulla patente e, nei casi più gravi, il ritiro della patente stessa.
L’indicazione specifica dei giorni di attivazione del servizio autovelox è pubblicato sul sito istituzionale, sulla pagine facebook e sarà data comunicazione attraverso avvisi e comunicati stampa.
- Bova Marina, Bando per stagione balneare 2025
- Motta San Giovanni (RC): Carabinieri smantellano banda
- Motta San Giovanni (RC), tradizioni e gusto il 22 dicembre
- Presepe Vivente itinerante nel comune di Montebello Jonico
- Il Presepe Vivente di Palizzi: Un’Esperienza Magica per il Natale 2024
- Giovanni Britti Campione Nazionale di Pizza Senza Glutine
- Saline Joniche, Successo per la donazione di sangue
- Parroco e medico piú social si incontrano sul web
Questo post é stato letto 5300 volte!