Autovelox Lazzaro, il programma per Maggio 2023

autovelox lazzaro

Questo post é stato letto 10100 volte!

Programma del servizio autovelox per il mese di maggio 2023 a Lazzaro, in provincia di Reggio Calabria. E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Motta San Giovanni il programma per il mese di Maggio.

Il servizio di controllo elettronico della velocità dinamica mediante l’utilizzo dell’apparecchiatura scout speed sará curato dalla polizia municipale nei giorni di Martedì 16 e Venerdì 26 maggio 2023 curerà il servizio di controllo elettronico della velocità dinamica mediante l’utilizzo dell’apparecchiatura scout speed.

Autovelox a Lazzaro

L’apparecchiatura sarà installata a bordo di un’autovettura che, percorrendo ripetutamente la SS.106 nel tratto compreso tra la frazione di Riace Capo e la frazione Fornace/Bocale, consentirà alla polizia municipale di rilevare la velocità dei veicoli incrociati nelle due direzioni di marcia (Reggio Calabria – Melito P.S. e Melito P.S. – Reggio Calabria).

Il servizio è stato disposto dall’Amministrazione comunale per garantire una maggiore sicurezza a chi percorre l’importante arteria.

Comunicazione dell’Amministrazione comunale

Si raccomanda di mantenere i limiti di velocità segnalati in quanto il loro superamento comporterà l’irrogazione di multe, la decurtazione di punti sulla patente e, nei casi più gravi, il ritiro della patente stessa.

L’indicazione specifica dei giorni di attivazione del servizio autovelox è pubblicata sul sito istituzionale e sarà data comunicazione attraverso avvisi e comunicati stampa.

Il limite di velocità da rispettare non è disposto dagli uffici comunali che, inoltre, non possono, per legge, tarare diversamente l’apparecchiatura utilizzata. Le comunicazioni sulle giornate programmate, nonostante in alcuni casi siano state seguite da messaggi offensivi prontamente segnalati alla Polizia postale e al legale dell’Ente, continueranno ad essere puntuali.

Questo post é stato letto 10100 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.