Questo post é stato letto 47920 volte!
Auto ribaltata a Melito Porto Salvo. Un giovane si trovava alla guida di una Fiat Panda di colore blu quando ha impattato contro un muro.
Auto ribaltata a Melito, i particolari
Un tremendo incidente stradale si è verificato lungo il rettilineo di Prunella a Melito Porto Salvo (Reggio Calabria). Era trascorsa da poco la mezzanotte di mercoledì 9 gennaio, quando si è registrato questo sinistro, fortunatamente senza gravi conseguenze per i ragazzi che si trovavano a bordo della vettura.
Uno dei due ragazzi si trovava alla guida di una Fiat Panda di colore blu quando, per cause a noi sconosciute, ha impattato contro un muro. Il mezzo, dopo essersi ribaltato, è rimasto completamente distrutto. Illeso il conducente dell’auto mentro l’altro l’altro giovane passeggero ha riportato qualche lieve ferita guaribile in pochi giorni.
Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine ed i Vigili del Fuoco. Oltre ad i sanitari. I due sono stati trasportati presso il nosocomio “Tiberio Evoli” di Melito Porto Salvo per le opportune cure e tenuti sotto osservazione.
Questo post é stato letto 47920 volte!