Questo post é stato letto 50630 volte!
Auto in fiamme a Melito Porto Salvo (Reggio Calabria): sul posto sono intervenuti subito i Vigili del Fuoco del locale distaccamento.
Auto in fiamme a Melito Porto Salvo, i particolari
Nella notte, intorno all’ 01.00, una vettura è andata distrutta dalle fiamme a Melito P. S., in provincia di Reggio Calabria. Il rogo è divampato in Via Turati, nei pressi dell’incrocio con Via Minicuci.
Dopo l’allarme, in breve tempo, sul posto si sono recate diverse squadre dei Vigili del Fuoco provenienti dal distaccamento di Via Lembo.
Alla fine dell’intervento – dell’auto colpita dal rogo – rimaneva solamente la carrozzeria fumante. Grande lo spavento per i residenti della zona.
Altri dati
L’auto andata distrutta, una Jaguar, apparteneva al dottore Guido Zavettieri, ortopedico dell’Azienda sanitaria provinciale. Uomo molto conosciuto e stimato nella cittadina grecanica.
Inoltre, il veicolo si trovava parcheggiato proprio nei pressi dell’abitazione di Zavettieri. L’innesco del rogo si sospetta possa essere stato di natura dolosa.
Le indagini dei Carabinieri
Sull’episodio indagano i Carabinieri della locale Compagnia.
Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, pare che ignoti malviventi abbiano cosparso il mezzo con del liquido infiammabile appiccando poi il rogo. Le fiamme avrebbero quindi avvolto il veicolo e in breve tempo si sarebbero propagate anche al suo interno.
Questo post é stato letto 50630 volte!