Questo post é stato letto 24570 volte!
Il GAL Area Grecanica esprime grande apprezzamento per la Città Metropolitana che con la recente elezione del Consiglio avvia un percorso che culminerà nell’approvazione dello Statuto, adempimento fondamentale per la vita del nuovo Ente.
A nome del GAL Area Grecanica, e mio personale, rivolgo al Sindaco della Città Metropolitana, avv. Giuseppe Falcomatà ed a tutti i consiglieri eletti chiamati ad un rilevante impegno nel nuovo assetto istituzionale, i migliori auguri per l’importante compito che dovranno svolgere nell’interesse della popolazione e dell’intero territorio reggino.
In particolare gli auguri di buon lavoro sono indirizzati ai neo Consiglieri Salvatore Mafrici, Sindaco di Condofuri, ed a Pierpaolo Zavettieri, Sindaco di Roghudi i cui comuni ricadono nell’area di competenza di GAL Area Grecanica.
A tutti, ed a loro in modo particolare, assicuriamo la collaborazione del GAL Area Grecanica e chiediamo di voler sostenere, in un quadro più complessivo ed integrato, le azioni di crescita e di sviluppo che si stanno realizzando nell’Area Grecanica la cui specificità é ravvisabile nei seguenti elementi: minoranza linguistica, aree interne, aree parco, sistema dell’accoglienza, produzioni tipiche e azioni culturali che il GAL ha inglobato nel Parco Culturale della Calabria Greca.
Questo post é stato letto 24570 volte!