Atto indimidatorio a Palizzi, Solidarietá del sindaco di Bova Marina

municipio di Bova Marina

Questo post é stato letto 3680 volte!

“Il Sindaco e l’amministrazione comunale di Bova Marina esprimono la loro totale ed incondizionata solidarietà alla Dott.ssa Anna Maria Tringali, capogruppo della minoranza consiliare del Comune di Palizzi, a seguito dell’intimidatorio atto subito con l’incendio della sua auto”.

Zirilli e l’amministrazione di Bova Marina esprimonono solidarietá alla dottoressa Tringali in merito all’atto di intimidazione che si é verificato a Palizzi.

Condanniamo con fermezza ogni forma di violenza e intimidazione, che rappresentano una minaccia ai principi democratici e alla sicurezza delle nostre comunità. Siamo al fianco della Dott.ssa Tringali in questo momento difficile, rimanendo uniti nella difesa della legalità e dei valori fondamentali della democrazia.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Bova Marina

Questo post é stato letto 3680 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.