Atto incendiario a Palizzi, Condanna di Assocomuni Grecanica

area-grecanica

Questo post é stato letto 1060 volte!

I Sindaci di “Assocomuni Grecanica” esprimono solidarietá alla Consigliera Comunale di Palizzi, Anna Maria Tringali, che nei giorni scorsi é stata vittima di un atto indimidatorio.

I Sindaci componenti l’Associazione dei Comuni dell’Area Grecanica, avendo appreso dai media locali che nei giorni scorsi l’autovettura della Consigliera Comunale di Palizzi, Anna Maria Tringali, è stata fatta oggetto di grave atto incendiario a probabile matrice dolosa, esprimono alla stessa la massima solidarietà e vicinanza morale.

La barbarie di tali gesti, oltre a pregiudicare lo sviluppo del nostro territorio e condizionare pesantemente la libertà e la democrazia, rappresenta un disvalore morale assoluto.

Per tali ragioni, nel condannare fermamente il vile gesto confidiamo nel lavoro degli inquirenti con l’auspicio che i responsabili vengano assicurati alla giustizia”.

Nei giorni scorsi era arrivata la solidarietá anche da parte del comune di Bova Marina.

Questo post é stato letto 1060 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.