L’ass. Terre Grecaniche si unisce al dolore dei familiari delle vittime

associazione commercianti Terre Grecaniche

Questo post é stato letto 4780 volte!

L’associazione dei commercianti “Terre Grecaniche”, si stringe al dolore dei familiari delle vittime e di tutta la comunità di Bagaladi. La morte di due persone dovute all’incendio in Aspromonte ha lasciato sgomento nella comunitá e dei paesi limitrofi. 

Immane tragedia a San Lorenzo. Due le vittime. I particolari

L’associazione ha affidato ad una nota la sua vicinanza:

Quello che è successo in Aspromonte, ha dell’incredibile. Vite spezzate, imprenditori rovinati e anni di storia cancellati.
Siamo disorientati e schifati per chi ha potuto innescare un simile atto.
Spero che le autorità competenti, e ci auguriamo con l’aiuto della popolazione (vaffanculo l’omertà), possano individuare il colpevole e dargli la giusta punizione.

Non vogliamo mettere il dito nella piaga, ma rimaniamo davvero stupiti e amareggiati che la notizia ha avuto interesse nazionale, ma incredibilmente non ha toccato le coscienze senza parlare dei cuori di molti dei nostri rappresentanti locali e istituzioni in generale!

Ci aspettiamo da parte loro oltre ad una visita dei luoghi interessati , ad un aiuto concreto e immediato.

Questo post é stato letto 4780 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.