Assemblea fondativa del Forum Territoriale Terzo Settore Area Grecanica

area grecanica

Questo post é stato letto 30590 volte!

E’ stata convocata l’Assemblea fondativa del Forum Territoriale del Terzo Settore dell’area Grecanica per il prossimo 24 gennaio 2014 alle ore 17,30, presso i locali del Centro Giovanile “Padre Aurelio Rempicci” siti in Condofuri alla via Peripoli n. 47.

L’assemblea è stata convocata alla luce del percorso intrapreso a livello provinciale e regionale che ha portato al riconoscimento del Forum Provinciale e all’elezione dei nuovi organi regionali.

L’Assemblea sarà chiamata a discutere e deliberare sui seguenti punti all’ordine del giorno:

1) approvazione definitiva dello Statuto e fondazione del Forum Territoriale del Terzo Settore dell’area grecanica;

2) elezione degli organi sociali;

3) determinazione sede legale e quota sociale 2014.

Possono associarsi al Forum Territoriale dell’Area Grecanica le organizzazioni di Terzo Settore locali o articolazioni locali di organizzazioni di Terzo Settore nazionali e regionali aventi sede legale ed operativa in uno dei territori dell’Area Grecanica, che abbiano la finalità di operare nell’interesse collettivo e che non perseguano finalità lucrative.

L’assemblea sarà pubblica, quindi aperta a chiunque voglia partecipare oltre gli addetti ai lavori, per una maggiore trasparenza e soprattutto per creare intorno all’evento la giusta coesione con il territorio del Distretto di competenza del costituendo Forum.

Nella stessa assemblea sarà eletto il portavoce.

Il comitato di coordinamento provvisorio, in carica fino al 24 prossimo, composto da Paino, coordinatore, Cacciatore, Rossi, Mangiola ed Alberti componenti, si augura che l’assemblea sarà partecipata e che il III settore del territorio, vera storica eccellenza dell’Area Grecanica, accorrerà compatto ad associarsi per perseguire la coesione ed il bene comune.

Questo post é stato letto 30590 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *