Ased Montebello Jonico, le precisazioni

ased montebello jonico

Questo post é stato letto 38200 volte!

Ased Montebello Jonico, ci sono delle precisazioni.

“Ritengo doveroso evidenziare che il Comune di Montebello Jonico ha regolarmente pagato tutte le fatture ricevute e scadute alla data del 30 agosto c.a.”. E quanto scrive in una nota l’Assessore al bilancio e alla programmazione economica, D.ssa Maria Foti, in seguito alle varie notizie che circolano in questi giorni sui pagamenti alla ditta Ased.
Foti ha scritto una nota ““ in qualità di assessore al bilancio ed alla programmazionein riferimento alle recenti vicende che hanno interessato i lavoratori della società Ased causate del mancato pagamento di alcune mensilità arretrate”. Nella nota, la Foti evidenzia come i pagamenti sono stati pagati “con l’unica eccezione di quella relativa alla mensilità di settembre. In quanto non ancora scaduta ai sensi della vigente normativa”.

Ased Montebello Jonico

“Premesso quanto sopra, il Comune di Montebello non può essere assolutamente annoverato fra i comuni morosi. Come elencato nei diversi articoli di stampa, che indirettamente avrebbero influito su questo stato di cose. Tuttavia mi ritenengo profondamente rammaricata della situazione venutasi a creare che penalizza principalmente i lavoratori e le rispettive famiglie”. Nella sua lunga disamina, l’assessore Foti ha voluto precisare che “auspico che responsabilmente ciascuno per la propria parte, collabori fattivamente per ripristinare prima possibile una condizione di normalità. Ho voluto precisare questo, considerato che il mancato servizio di raccolta dei rifiuti crea un danno alla comunità intera. Visti gli enormi cumuli di spazzatura dovuti al mancato ritiro”.

Questo post é stato letto 38200 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *