ASD Saline Joniche Calcio, nuovi ingressi in societá

Squadra Saline jioniche Calcio

Questo post é stato letto 43800 volte!

Nuovi ingressi nella dirigenza dell’ASD Saline Joniche Calcio. La societá ha reso note le nuove figure Imprenditoriali e Professionali, che hanno sposato fin da subito il progetto giallo blu per la stagione 2023/2024 per la gestione della Prima Squadra che disputerà il Campionato di II Categoria.

ASD Saline Joniche: i nuovi dirigenti

Di seguito i nuovi soci che si aggregheranno al sodalizio jonico oltre l’attuale Presidente Serio Gabriele i vice presidenti Claudio Familiari e Luca Calabrò Il Segretario Eugenio Benedetto e i dirigenti Tripodi Domenico Cutrupi,Demetrio e Stillittano Francesca:

  • Cogliandro Paolo (Imprenditore)
  • Principato Antonino Gaetano(Imprenditore)
  • Bruno MAFRICI (Avvocato)
  • Principato Gianluca (Avvocato)
  • Antonio Araniti (Libero Professionista)
  • Mallimaci Domenico (Imprenditore)

Dichiarazioni societá

“I nuovi dirigenti sicuramente daranno un contributo molto importante per la buona riuscita della futura stagione calcistica. – dichiara la societá –  La società comunica che è aperta al dialogo con chiunque avrebbe intenzione di avvicinarsi alla nostra realtà. Invece Per ciò che riguarda la guida tecnica, il nuovo direttivo ha deciso di riconfermare Mister Foti Giuseppe, Affiancato da Mister Stillitano Antonio, dall’aiuto tecnico Alati Leonardo dal Dott. Sergi Bruno Medico Sociale del Sodalizio

La società è al lavoro per allestire un organico in grado di competere nel prossimo campionato di Seconda Categoria, partendo dalla riconferma di molti degli elementi dell’attuale rosa.

L’obiettivo della Società è quello di cercare di coinvolgere il paese e gli imprenditori locali intorno alla squadra per portare l’immagine del paese e societario più in alto possibile
costruendo nel medio e lungo periodo un progetto serio e ambizioso”.

Questo post é stato letto 43800 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.