Asd Real Messignadi-Real Altopiano 0-1

Questo post é stato letto 46190 volte!

Asd Real Messignadi: Misale, Gullace, Scarcella, Battaglia, Surace, Insana, Morgante (Brancati M.), Martino, Coppola, Brancati G., Brancati V.

Real Altopiano: Barilla, Lenzi Moreno, Siclari, Gioffre D., Crea B, Orlando C., Cuzzocrea G, Scrivo G., Paviglianiti A, Anghelone L (Pizzimenti), Ligato P. All Nino Ciancia

Il Real Altopiano (foto di repertorio) ottiene tre punti importanti in chiave salvezza. Importante vittoria per la compagine di mister Nino Ciancia che conquista una vittoria nella difficile trasferta di Oppido Mamertina. La rivoluzione voluta dalla società in settimana ha iniziato a dare i risultati sperati con la squadra che adesso guarda con fiducia all’obiettivo salvezza.

Tra i nuovi acquisiti da annoverare il portiere Barilla portiere proveniente dal Bagaladi, Orlando dal Borgo Grecanico, Paviglianiti ritrovato in attacco, e i centrocampisti Gioffre, Lenzi Moreno e Scrivo Giuseppe, quest’ultimo ritornato al calcio giocato in qusta stagione dopo importanti trascorsi nella Bovese e nel Chorio.

Nella sfida contro il Real Messignadi, da segnalare le ottime prestazioni di Crea e Siclari in difesa, Ligato ed Anghelone e di un inarrestabile Paviglianiti.

 

Questo post é stato letto 46190 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *