Questo post é stato letto 4640 volte!
ASD Melito: Larizza, Cartisano, Candito, Martino (65′ Leka), Paviglianiti, Fratolillo (80, Perla), Nucera, Camps (75′ Liotta), Obinna, Logozzo, Gurnari. All: Cormaci
Sporting Cz Lido: Nania, Bellocci , Menniti, Mirarchi (59′ Giglio), Bellia, Marullo, Ienco, Bitonte Cariati, Folino, Benincasa (67′ Fulciniti). All. Pisano.
Arbitro: Gatto di Lamezia; assistenti Grimaldi e De Leo (RC)
Marcatore: Obinna al 48′
L’ASD Melito di Mister Antonio Cormaci attiene tre punti preziosi in casa contro lo Sporting CZ Lido. La penultima giornata del campionato di promozione 2022-2023 coincide con una vittoria davvero importante contro una delle quattro migliori squadre di questo girone B, lo Sporting Cz Lido. Un successo che porta morale in casa melitese con la squadra chiamata a una rimonta per cercare di tirarsi dalle zone calde della classifica. Il goal decisivo é stato siglato al 3′ di recupero del primo tempo da Obinna, L’attaccante é stato lesto a sfruttare un errore in disimpegno della retroguardia giallorossa, intercettando la sfera e depositandola alle spalle di un incolpevole Nania.
Nella squadra di mister Cormaci da segnalare le piacevoli sorprese Gurnari e Logozzo, giovani melitesi di belle speranze.
Questo post é stato letto 4640 volte!