Questo post é stato letto 8080 volte!
Nel recupero valido per la sesta giornata di andata del girone B Promozione Calabria, la compagine melitese, del Presidente Minniti infila la terza vittoria consecutiva. A farne le spese è il Melicucco di Mister Perna reduce da tre sconfitte di fila.
Primo tempo Melito- Melicucco
Primo tempo dove è la squadra di Mister Cormaci ad avere il pallino del gioco e al minuto 16 e al minuto 20 sfiora il gol con FRANZÒ e MARTINEZ. Al minuto 24 è MARTINEZ a sbloccare la partita che su suggerimento di MAGALHAES batte l’incolpevole PAPALUCA. Il Melicucco cerca qualche sortita in avanti e sfiora il pareggio con il Capitano SCATTAREGGIA che con un diagonale di destro sfiora il palo alla destra di GOVERNALI. Al minuto 42 e’ SIVORI a portare sul 2 a 0 la propria squadra con un tiro di destro da dentro l’area. Prima di andare a riposo e’ il Melicucco che accorcia le distanze sul calcio di rigore causato da FRANZÒ e realizzato da ARTUSO.
Secondo tempo della partita
Il secondo tempo è sempre di marca locale e al minuto 17 è SIVORI che colpisce il palo esterno. Appena un minuto ed è il Melicucco che trova con BURGOS il gol del pareggio che dentro l’area non lascia scampo a GOVERNALI con un forte tiro di destro. Solo qualche minuto e ripassa in vantaggio la squadra jonica con LOPEZ che riprende un pallone che su gran tiro di TRIPODI sbatte all’incrocio interno e ritorna in campo. Al minuto 24 arriva l’espulsione di capitan SCATTAREGGIA per doppio cartellino giallo. Si fa in salita la partita per la squadra di PERNA che subisce il 4 a 2 al minuto 33′ ancora con MARTINEZ che con una serpentina supera come birilli i difensori del Melicucco e deposita in rete sull’uscita del portiere. Il 5 a 2 per la squadra di CORMACI arriva al minuto 35 ad opera del subentrato OBINNA al termine di una azione di rimessa che supera il diretto avversario e di sinistro batte PAPALUCA con un preciso tiro che si deposita alla destra della porta avversaria.
Le formazioni
ASD MELITO: Governali, Candito (Lopez), Caseiro (Marin), Contreras, Franzò (Lentini), Pelaez, Iachino, Martinez (Pizzimenti), Tripodi, Sivori (Obinna), Magalhaes. All: Cormaci.
ASD MELICUCCO: Papaluca, Rugnetta, Copa, Kulibaly, Mercuri, Cellerino, Velletri, Fernandez, Burgos (Iannelli), Scattareggia, Artuso. All: Perna.
Articolo di Carmelo Fedele
Questo post é stato letto 8080 volte!