ASD Futsal Melito, Bruno Idà neo responsabile Marketing

Bruno-Ida

Questo post é stato letto 56940 volte!

Bruno-Ida
Bruno-Ida

L’ASD Futsal Melito, nel quadro della programmazione della stagione sportiva 2013/14, che la vede impegnata su molti fronti sportivi, vede l’impegno e la presenza nel settore giovanile con le squadre under 21 e 18  affidate alla cura di mister Rodolfo Barilla.

Confermata per la  prossima stagione anche la partecipazione con la propria  squadra di calcio a 5 femminile, guidata da Davide Oliveri, neo tecnico, assieme a Mimmo Franco anche della prima squadra. Quest’anno l’impegno del Futsal raddoppia, anche  nel calcio a 11 dove mister Mimmo Tripodi assieme a Silvio Malaspina guidano il calcio melitese oltre che, nel campionato di seconda categoria, anche in quello regionale Juniores. Il tutto senza dimenticare il vivaio, infatti a giorni partirà la scuola calcio targata Futsal Melito, oltre alla già consolidata collaborazione con la Calcistica Saverio Spinella, solida realtà nel panorama del settore giovanile a livello nazionale.

La società è altresì lieta di annunciare che nel programma di rafforzamento societario, volto a consolidare la stessa in vista dei molteplici impegni sportivi ha affidato il ruolo di responsabile Marketing al dott. Bruno Idà, il quale porta la sua esperienza al servizio del Futsal Melitese e dell’intero movimento sportivo.

Questo post é stato letto 56940 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *