Asd Condofurese-Imm. Melitese..vittoria di rigore

Questo post é stato letto 82850 volte!

Le foto dell’incontro >>>

Asd Condofurese 5 -Immacolata Melitese 5 (dopo i calci rigore 8-7)

Arbitro: Lino Foti di Reggio Calabria;
Campo: Kick-off Di Paolo Iiriti a Bova Marina (Rc)
Spettatori: 50 circa

In merito all’incontro, la dirigenza dell’Asd Condofurese ha dichiarato: <<Eccezionalmente la pagella è unica per tutti, giocatori e spettatori: Voto 10
Ringraziamo particolarmente le Nostre sostenitrici della squadra Asd Condofurese Calcio A Cinque Femminile, che per tutta la partita sono state il classico “VI° UOMO” in campo, non smettendo mai di credere, sostenere e spingere la squadra ad una vittoria cui pochi credevano contro la corazzata Melitese.
Ma un grazie speciale lo si deve a tutti i ragazzi, nessuno escluso, che per tutti i 54 minuti oltre ai rigori, hanno dato il 120%, dimostrando che oltre alla tecnica e classe, hanno un cuore, ma soprattutto un sogno…LA FINALE!!!
Grazie ragazzi siete un gruppo di “UOMINI VERI”>>

Questo post é stato letto 82850 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

1 thought on “Asd Condofurese-Imm. Melitese..vittoria di rigore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *