Questo post é stato letto 34220 volte!
La Polizia di Stato ha arrestato il latitante Catona Gianpietro, classe ’81, residente nel Comune di Montebello Ionico, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa nel dicembre dello scorso anno dal G.I.P. presso il Tribunale di Reggio Calabria.
L’arrestato, soggetto già noto alle forze di Polizia, si era reso irreperibile all’esecuzione del provvedimento custodiale, emesso ed eseguito anche a carico di altri due soggetti il 10 dicembre per i reati di furto aggravato, detenzione e produzione illecita di una vasta coltivazione di piante di sostanza stupefacente rinvenuta tra i Comuni di Melito Porto Salvo e Montebello Ionico.
Il latitante è stato intercettato ieri, intorno alle ore 19.oo sulla “SS 106” alla guida di un’autovettura. Dopo un rocambolesco inseguimento il giovane è stato bloccato in via Nazione di Occhio di Pellaro, in provincia di Reggio Calabria.
Nel mese di settembre del 2013 era stata scoperta una piantagione di Cannabis Sativa a ridosso della fiumara Sant’Elia nel territorio del Comune di Melito Porto Salvo (RC).
Questo post é stato letto 34220 volte!