Questo post é stato letto 74560 volte!
Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Condofuri ha tratto in arresto Tripodi Natale cl. ’78. Ieri pomeriggio sono scattate le manette nei confronti di Tripodi, irreperibile dal mese di febbraio 2013. Nei suoi confronti pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Reggio Calabria dello scorso marzo che aggravava la misura degli arresti domiciliari che il Tripodi scontava nella propria abitazione sita in Montebello Jonico ma che non rispettava evadendo nel febbraio e facendo perdere le proprie tracce.
L’arresto é scattato dopo che gli operatori di Polizia intervenivano all’ultimo piano di uno stabile sito a Melito Porto Salvo, ove scovavano il Tripodi che veniva immediatamente tratto in arresto in esecuzione della citata ordinanza custodiale e condotto presso la Casa Circondariale di Reggio Calabria.
Si è posto così fine alla latitanza di un soggetto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S., come riportato nel comunicato diffuso dalla Questura di Reggio Calabria, già segnalato all’A.G. per reati contro il patrimonio, violazione della normativa sugli stupefacenti, reati contro l’amministrazione della giustizia nonché associazione di tipo mafioso in quanto, coinvolto in inchieste giudiziarie a carico delle cosche ZAVETTIERI – PANGALLO – MAESANO – FAVASULI, dominanti l’area geografica rispettivamente compresa tra i Comuni di Roghudi e Roccaforte del Greco.
Questo post é stato letto 74560 volte!