Questo post é stato letto 42700 volte!
Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni dell’ex Consigliere comunale di Melito Porto Salvo, Totò Minniti, riguardanti la campagna elettore, per il rinnovo del Consiglio Regionale, del Partito Democratico.
“Il Partito Democratico ha dimostrato grande serietà nell’affrontare la campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale della Calabria. L’obiettivo del partito è stato quello di proporre dei programmi mirati per dare delle risposte concrete alle problematiche ataviche che interessano la nostra terra e mettere in campo, delle candidature non solo di prestigio ma, effettuate attenendosi al codice etico. Tali scelte scelte non potranno che determinare un decisivo rilancio, ad oggi non più rinviabile, sia della Regione che della provincia di Reggio Calabria e dell’intera area Grecanica.
Un’area Grecanica da troppo tempo bistrattata da un Governo Regionale di centrodestra che ha totalmente disatteso, ignorandole, le effettive esigenze del territorio.
Resto ancora una volta convinto che l’inderogabile riscatto passi dal ruolo centrale che i partiti dovranno consapevolmente assumere a tutti i livelli.
E’ per questo che continuerò a sostenere incondizionatamente il Partito Democratico anche in questa campagna elettorale, la cui azione politica sarà determinante per poter scrivere una nuova e positiva pagina amministrativa anche in occasione del futuro rinnovo del consiglio comunale di Melito Porto Salvo”.
Questo post é stato letto 42700 volte!