Area Grecanica, Moschella conquista il terzo posto nel reality

Questo post é stato letto 33370 volte!

La seconda edizione de La Casa degli Assi ha la sua vincitrice: Sabina Hiatullah, originaria di Milano e residente a Colonia, in Germania, dopo 4 settimane di permanenza nella Casa si è aggiudicata il primo premio di €50.000 in gettoni d’oro. Il secondo posto è andato a Steven Cocchi di Riccò del Golfo (La Spezia), mentre il terzo è stato conquistato dal reggino Luca Moschella.

Al 4°, 5° e 6° posto invece si sono posizionati Romina D’Agostino, di Benevento; Angelo Patanè, di Palermo; e Marco Giglio, di Modena.

Abbiamo avuto occasione di parlare con il terzo classificato al reality “Casa degli Assi” Luca Moschella.
Molto emozionato nel raccontare la sua esperienza all’interno della villa.  Dichiara: ” E’ stata un’esperienza emozionante, che ha dato un forte impatto alla mia quotidianità. Una prova significativa , che ha forgiato il mio carattere e il modo di pensare, planando sui diversi ostacoli che si sono presentati durante il gioco. La mia famiglia è stata fondamentale, un sostegno continuo.Da buon calabrese legato alla mia terra d’origine ho appreso la caparbietà , perseveranza nel raggiungere gli obiettivi che mi prefiggo” Alla domanda che cosa rappresenta per te il poker? Il giovane condofurese risponde: ”  Il poker per me è una passione irrinunciabile, con persone diverse e carte diverse. Ogni individuo ha logica, spirito di osservazione, velocità di pensiero, coraggio, bluff e self control. Avrei preferito, che all’interno del programma fosse stato più protagonista il gioco del poker e meno reality. Sono il vincitore morale del reality in quanto sono stato il primo ad entrare e l’ultimo a uscire. Il mio obiettivo è migliorarmi nel gioco del poker. A breve parteciperò ad alcuni tornei come Las Vegas Experience e Italian Poker Tour, dove parteciperanno i migliori giocatori d’italia”.

All’interno della casa Sabina è sempre stata molto concentrata sull’obiettivo di vincere il premio finale e si è contraddistinta per la sua tranquillità e abilità al tavolo. “La Casa degli Assi è stata un’esperienza bellissima, molto intensa e sicuramente indimenticabile – afferma la vincitrice – Nonostante il mio vantaggio in chips non è stato facile controllare tutte le emozioni e le relazioni vissute all’interno della casa, ma alla fine sono riuscita a mantenere la concentrazione che mi ha permesso di arrivare alla vittoria.” Con i €50.000 in gettoni d’oro Sabina vorrebbe realizzare il suo sogno di diventare una giocatrice professionista di poker.

Iniziato il 3 aprile, il programma, prodotto da Magnolia sulla base di un format originale di PokerStars.it, ha confermato il successo della prima edizione, registrando punte dell’11% di audience su uno dei principali canali nazionali.

All’interno della prestigiosa villa maltese che ha ospitato il programma, i protagonisti hanno dovuto affrontare prove fisiche e mentali che hanno messo in luce le caratteristiche del pokerista nato: logica, spirito di osservazione, velocità di pensiero, coraggio, bluff e self control.

A vestire i panni del direttore della casa è stato anche quest’anno il campione italiano di poker sportivo e Team Pro di PokerStars Luca Pagano, con l’aiuto dei poker coach Pier Paolo Fabretti e Giada Fang e dalla sport coach Mariella Pellegrino.

Questo post é stato letto 33370 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

1 thought on “Area Grecanica, Moschella conquista il terzo posto nel reality

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *