Questo post é stato letto 26470 volte!
Nel corso dell’ultima assemblea, i soci di Area Grecanica in Movimento hanno espresso piena soddisfazione per il risultato ottenuto dai candidati da questa sostenuti alle elezioni amministrative melitesi nella lista una città da #cambiare, rappresentata in Consiglio Comunale dalla dott.ssa Antonina Iaria e dall’ing. Carmelo Minniti.Risultato che ha premiato la trasparenza, l’organizzazione ed i programmi innovativi di un team giovane e motivato che ha scelto di basare il proprio operato sulla partecipazione diretta e sull’affermazione degli interessi collettivi, quest’ultimi da tempo accantonati da una politica vecchia ed individualista.
L’esperienza elettorale appena trascorsa e l’esito soddisfacente per i “propri” candidati costituiscono, dunque, un buon punto di partenza per l’avvio del percorso di cambiamento sociale auspicato che con passione, impegno e lungimiranza non potrà che migliorare nel prossimo futuro.
Ciò posto, placati gli entusiasmi e superata la fase di voto, Area Grecanica in Movimento continuerà a portare avanti con coerenza e dedizione il progetto di rinnovamento da questa intrapreso, fondato sui valori morali e costituzionali in cui ha sempre creduto, imprescindibili nell’azione politica.
Ed è proprio nella convinzione che tali valori, oltre ad essere proclamati, vadano testimoniati con i fatti, il suindicato Movimento ha in programma una serie di iniziative su importanti tematiche che prossimamente saranno rese edotte a tutta la cittadinanza melitese.
Questo post é stato letto 26470 volte!