Questo post é stato letto 3470 volte!
Importanti novità arrivano dal consiglio comunale che si è tenuto a Bova Marina. Degno di nota l’approvazione del regolameno per la gestione della Biblioteca comunale di Bova Marina.
Gestione Biblioteca comunale Bova Marina
E’ il consigliere Silvio Cacciatore (in foto) a rendere note le novità sulla sua pagina Facebook:
Sono molto felice, tra i tanti interventi emanati, che nel Consiglio Comunale di oggi siano stati approvati tre regolamenti che ho scritto e presentato in Commissione.
In particolare:
- il regolamento per la gestione della BIBLIOTECA COMUNALE, che consentirà finalmente di attivare funzionalmente la nostra biblioteca dopo 30 anni dal precedente regolamento. E che ha visto in questo lasso di tempo solo una breve isola felice dovuta alla presenza amorevole della cara amica Fortunata Iiriti, che ho voluto ricordare in Consiglio;
- E il regolamento per la STREET ART ED IL GRAFFITISMO. Si tratta di un unicum in tutta l’Area Grecanica ed uno strumento “rivoluzionario” per avvicinare e dare più spazio ai giovani artisti e writers. Un regolamento che nasce da una idea della Consulta Giovanile Bova Marina.
Gli altri regolamenti approvati
- Il regolamento per il funzionamento delle COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI, strumento fondamentale della vita democratica mai prima d’ora debitamente normato.
- Sono stati approvati tanti provvedimenti oltre questi, come il REGOLAMENTO PER LA POLIZIA MORTUARIA, il REGOLAMENTO PER I CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI, i nuovi capitolati per la RACCOLTA DEI RIFIUTI e per la MANUTENZIONE ORDINARIA, assieme a molto altro.
- Fondazione Greci di Calabria, nuova governance e poca trasparenza
- Melito Porto Salvo, Well Being Day per la scuola primaria
- Cucina grecanica in Belgio. Esempio di restanza a distanza
- Assoluzioni Processo Ada, le considerazioni di Nastasi
- Bagaladi (RC), Inaugurazione panchina rossa contro la violenza
- Masella (RC), Grande successo per la festa d’Autunno
- Filosofia, cibo, osterie grecaniche
- Al via i Well being Days del “Corrado Alvaro Pasquale Megali”
Questo post é stato letto 3470 volte!