
Questo post é stato letto 5260 volte!
Importanti novità arrivano dal consiglio comunale che si è tenuto a Bova Marina. Degno di nota l’approvazione del regolameno per la gestione della Biblioteca comunale di Bova Marina.
Gestione Biblioteca comunale Bova Marina
E’ il consigliere Silvio Cacciatore (in foto) a rendere note le novità sulla sua pagina Facebook:
Sono molto felice, tra i tanti interventi emanati, che nel Consiglio Comunale di oggi siano stati approvati tre regolamenti che ho scritto e presentato in Commissione.
In particolare:
- il regolamento per la gestione della BIBLIOTECA COMUNALE, che consentirà finalmente di attivare funzionalmente la nostra biblioteca dopo 30 anni dal precedente regolamento. E che ha visto in questo lasso di tempo solo una breve isola felice dovuta alla presenza amorevole della cara amica Fortunata Iiriti, che ho voluto ricordare in Consiglio;
- E il regolamento per la STREET ART ED IL GRAFFITISMO. Si tratta di un unicum in tutta l’Area Grecanica ed uno strumento “rivoluzionario” per avvicinare e dare più spazio ai giovani artisti e writers. Un regolamento che nasce da una idea della Consulta Giovanile Bova Marina.
Gli altri regolamenti approvati
- Il regolamento per il funzionamento delle COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI, strumento fondamentale della vita democratica mai prima d’ora debitamente normato.
- Sono stati approvati tanti provvedimenti oltre questi, come il REGOLAMENTO PER LA POLIZIA MORTUARIA, il REGOLAMENTO PER I CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI, i nuovi capitolati per la RACCOLTA DEI RIFIUTI e per la MANUTENZIONE ORDINARIA, assieme a molto altro.
- Don Giovanni Zampaglione si rivolge alla sindaca di Montebello
- Montebello Jonico, Uniti contro il Bullismo
- Servono interventi urgenti a Masella. La situazione
- Condofuri ha la qualifica di Cittá che legge
- San Lorenzo Marina, Prima Edizione della Giornata del Cuore
- Inaugurazione nuova chiesa di Roghudi
- Masella, I cittadini stanchi del degrado si rivolgono al sindaco
- Roccaforte del Greco: Sequestro di Marijuana in un Casolare
Questo post é stato letto 5260 volte!