Approvata delibera ASP per l’adeguamento delle indennità per i dirigenti ex As di Locri

Questo post é stato letto 48750 volte!

A margine della riunione della Comitato di Rappresentanza della Conferenza dei Sindaci presso l’ASP di Reggio Calabria, convocata dal presidente e Sindaco di Gerace Giuseppe Varacalli e tenutasi nella mattina del 28/07/2014 per affrontare le problematiche sanitarie del territorio e per la designazione del componente del Collegio Sindacale dell’ASP e dell’Azienda Sanitaria Bianchi-Melacrino-Morelli,

Il Sindaco di Roghudi Dr. Agostino Zavettieri (vicepresidente) ha accolto favorevolmente l’approvazione della Delibera dell’ASP reggina n. 573 del 28.07.2014 avente come oggetto “Adeguamento indennità di posizione variabile aziendale dirigenti ex AS di Locri”.

Tale atto sana l’annosa disparità di trattamento economico vissuta dai dirigenti medici dell’ex Azienda Sanitaria Locale n. 9 di Locri, nel 2010 assorbita insieme all’ASL n. 11 di Reggio Calabria e all’ASL n. 10 di Palmi nell’ASP di Reggio Calabria, rispetto ai colleghi con eguali funzioni appartenenti alle altre due ASL in questione.

Dal prossimo mese di agosto – con avvio del pagamento entro la mensilità di settembre 2014 – le indennità di posizione variabile tra tutti i dirigenti dipendenti che, a parità di incarico, svolgono le medesime funzioni saranno dunque equiparate, così come il Direttore Generale dell’ASP reggina, Francesco Sarica, si era impegnato a concretizzare nell’ambito degli incontri itineranti che il Comitato di Rappresentanza dei Sindaci, insieme al management aziendale stanno tenendo con i Sindaci e i dirigenti medici del territorio e degli Ospedali per cercare di trovale delle soluzioni condivise per dare risposte di Sanità su tutto il territorio provinciale.

A breve si terrà un incontro nell’Area Grecanica Con i Sindaci e i Sanitari Del Presidio Ospedaliero di Melito P.S. e del Territorio.

Il Sindaco di Roghudi
(vicepresidente del Comitato di Rappresentanza A.S.P.)
Dr. Agostino Zavettieri

Questo post é stato letto 48750 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *