Questo post é stato letto 27730 volte!
Antonio Perpiglia passa a Liberi e Uguali. Novità a Bagaladi, nel comune in provincia di Reggio Calabria. Infatti, il consigliere comunale Antonio Perpiglia si schiera con il nuovo partito “Liberi e Uguali”.
Antonio Perpiglia sostiene Pietro Grasso
“Con grande entusiasmo ho accolto la proposto politica di Liberi e Uguali per le prossime elezioni del 4 Marzo”. Così afferma il consigliere comunale di Bagaladi dei Socialisti in Movimento Antonio Perpiglia.
“Il programma di Liberi e Uguali è l’unico che mette assieme concretezza, innovazione e diritti sociali”. Ha affermato pertanto il socialista Perpiglia.
In un momento storico centrale, in cui il trasformismo dei tanti partiti ha allontanato i cittadini ed i giovani dalla politica, la nuova scelta del consigliere assume un ruolo davvero importante. Sono anche queste le ragioni che hanno spinto Perpiglia, in modo convinto, a spostarsi verso la scelta di sostenere Liberi e Uguali. Con Pietro Grasso Presidente. L’obiettivo sarà quello di raggiungere traguardi concreti. Lavoro, green economy e diritti civili saranno al centro del programma politico di LeU.
Scelta ponderata
“Non è stata una scelta a caso – prosegue quindi il consigliere comunale di Bagaladi Antonio Pierpiglia – . Con Liberi e Uguali infatti, abbiamo messo al centro la territorialità, nel collegio uninominale di Reggio Calabria. Per altro l’unica appartenente all’area grecanica. E lo abbiamo fatto con la giovane melitese Domenica Vinci. Sarà una campagna elettorale difficile ed emozionante. Lavoreremo casa per casa e staremo nelle piazze. Il nostro obiettivo sarà quello di sostenere le ragioni della sanità e dell’istruzione pubblica. Del lavoro per tutti e stabile. Della difesa dell’ambiente e della costituzione. Di un welfare a favore degli ultimi e dei più deboli”.
Un piano politico pertanto molto ambizioso che pone al centro i bisogni fondamentali di ogni cittadino.
“Infine saremo in campo, a sostegno di un idea di cambiamento per una società che combatta le disuguaglianze e le ingiustizie”. Così scrive in conclusione, il consigliere comunale socialista di Bagaladi, Antonio Perpiglia.
Questo post é stato letto 27730 volte!